Lauren Greenfield è stata definita “la più importante cronista visiva della plutocrazia” dal “New York Times”.
Fotografa e regista vincitrice di un Emmy, ritrae le icone della cultura pop riflettendo sulle questioni di genere e sul consumismo, come nel caso del progetto “Generation Wealth”. I suoi lavori sono stati pubblicati ed esposti nei musei di tutto il mondo, inclusi l’Art Institute di Chicago, il County Museum of Art e il J. Paul Getty Museum di Los Angeles, il Museum of Modern Art di San Francisco.

Jackie Siegel, moglie del magnate immobiliare David Siegel, con sei dei suoi otto figli, nel salotto della sua casa in costruzione, di oltre 8.000 mq, ispirata alla Reggia di Versailles.

Manifestazione dorata dell’ideale americano del self-made man, Limo Bob, autoproclamatosi “Limo King”, possiede un impero di limousine personalizzate con lampadari di cristallo, jacuzzi e stripper pole, che superano i 30 metri di lunghezza.

Cindy impugna una pistola durante una simulazione di attacco presso l’Elk Mountain Resort a Montrose, in Colorado. Durante le vacanze presso il resort di lusso, ai visitatori vengono offerti dei corsi di difesa personale.

Eden Wood, qui a 6 anni, è una star di un concorso di bellezza per bambini che ha collezionato oltre trecento vittorie. Dopo questo scatto si è ritirata da questo genere di competizioni, per dedicarsi al suo personale reality show.